Chi siamo

Preso atto del contesto drammatico di grave crisi economica e politica in cui versano l’ Italia e l’ Unione Europea, e della necessità di un’ urgente inversione di rotta per salvare il nostro popolo, Forza Nuova individua nei seguenti otto punti la base della ricostruzione nazionale.
FORZA NUOVA vuole gettare le basi per una reale e decisa ricostruzione del diritto, della giustizia, del lavoro, dell’ economia e della pace sociale nel nostro paese, per garantire il futuro del nostro popolo restituendogli la propria dignità e sovranità.
FORZA NUOVA vuole ricostruire una società che sia fondata sulla famiglia, sulla vera comunità, ma soprattutto sulla centralità dell’ uomo, e sulla centralità di quei valori tradizionali Cristiani che sono alla base della nostra storia e della nostra tradizione, opponendo tutto questo alla cultura dell’ individualismo, dell’ economicismo, del liberismo economico, del capitalismo sfrenato, della corruzione politica e della tecnocrazia che sta’ dimostrando, ora più che mai il suo fallimento sistemico ed ideologico.
FORZA NUOVA, per questo motivo chiama all’appello uomini e donne decisi a combattere le battaglie fondamentali dell’ Onore e della Civiltà dei prossimi anni. Anni cruciali in cui tutti dovranno adoperarsi per ricostruire ciò che è stato distrutto e per sanare ciò che è stato ferito. Uomini e donne che saranno l’ avanguardia di un popolo in ginocchio che, forte della propria storia, della propria tradizione e della propria comunità, saprà rialzarsi e riconquistare la propria dignità e la propria libertà.

Contattaci :

Coordinatore della Romagna

Mirco Ottaviani – 3394524415

_________________________________________________________

Responsabile della Provincia di Ravenna

Desideria Raggi – 340 0676456

_________________________________________________________

Responsabile di Castel Bolognese (RA)

Marco Mainetti – 333 2749792

—————————————————————————————–

Responsabile di Faenza (RA)

Mirco Santarelli – 340 8939266

Sede “Ettore Muti”: Via Torricelli, 22

_________________________________________________________

Responsabile di Lugo (RA)

Luca Marchiani – 340 2455781

_________________________________________________________

Responsabile di Forlì-

Andrea Proli – 329 8999435

_________________________________________________________

—————————————————————————————-

Responsabile della Provincia di Rimini

Sara Barbieri – 3317237099

_________________________________________________________

Annunci

9 commenti

  1. sono veramente daccordo con il credo di questo movimento.
    se tutti ragionassero cosi l’ ITALIA sarebbe uno stato senza corruzzione e avrebbe i valori che tutti gli essere umani CIvili dovrebbero avere.
    w forza nuova

  2. dovrebbe essere il credo di tutti gli Italiani,povera Italia in mano a ladri,mafiosi,delinquenti e fra poco se andiamo avanti cosi’ anche degli extracomunitari,sarebbe ora di alzare la testa e tornare hai veri valori:
    DIO,PATRIA, E FAMIGLIA!!

  3. Il leone si comporta da leone, sbrana la gazzella e difende il suo territorio e la sua “famiglia”;
    la gazzella fa la gazzella, cerca di sopravvivere alle grinfie del leone e vive sodisfando i propri istinti animali…bene; l’animale fa l’animale, ma voi che siete uomini e NON bestie, comportatevi da UOMINI e non da BESTIE!

    “Io nel vedere quest’uomo che muore, madre io provo dolore, nella pietà che non cede al rancore, madre ho imparato l’amore”! F.DeAndrè

    La terra è di chi la occupa, nessuna patria, nessun confine! Finchè gli uomini ragioneranno così (in maniera semplice, stupida, istintiva; da animale(!)) nessuno mai fermerà la violenza e le guerre. E ricordatevi che non viviamo più ai tempi delle baionette e dei moschetti, qua se scoppia un nuovo conflitto globale salta il culo a tutti, NOI e VOI. Cercate di capire che fintanto ognuno di noi continuerà a pensare la propria vita in termini (semplicisti) di patria, dio e famiglia, considerando che al mondo ci saranno sempre centinaia di migliaia di patrie, dei e famiglie diverse, lo spettro del conflitto aleggierà sempre sopra le nostre teste e credo voi sappiate bene quello che le guerre, gli odi e le discriminazione portano con sè…L’odio e la violenza sono propri del mondo animale, l’animale ha solo i propri istinti e per quelli e in base a quelli si muove…ma non NON siamo BESTIE! Abbiamo nelle nostre mani il potere delle stelle, possiamo produrre bombe o diagnosticare tumori…voi che preferite?
    Saluti

  4. sono pienamente d’accordo. Da buon siciliano vi dico ke ambientarsi in una terra rossa non è così semplice. W il duce.

  5. mi uniro a voi per questa lotta…….troppi stranieri marciano sul razzismo ei giornalisti li difendono..e a noi chi ci difende!!!!w il duce l unico uomo capace di trasmettere i veri valori della vita……

  6. IL PD A FAENZA HA PERSO
    Il PD a Faenza contribuisce “tutto di suo” a far diventare noi cittadini ancor più poveri.
    Non bastavano le manovre lacrime e sangue di Monti, dobbiamo pagare l’IMU il doppio di Imola e molto di più di tutti gli altri paesi della Romagna.
    QUESTO E’ IL PARTITO DEMOCRATICO, GRAZIE PD, GRAZIE MALPEZZI, GRAZIE DELL’ULTERIORE SALASSO DA VOI REGALATOCI!
    VI DOVETE VERGOGNARE E BASTA.

    Adesso che ci sarebbe da mobilitarsi contro ste teste di ca… state buoni e tranquilli?!?!?!

  7. cerco un partito che di fatto mandi a casa due milioni di immigrati,nullafacenti e delinquenti, – vivo spesso in rep.ceca e austria, loro metterebbero subito le manette ai parcheggiatori abusivi e mendicanti vari, a quando in italia questo ordine ? ordine ,sicurezza .

  8. ma perche non cominciamo a fare come in certe localita molto vicine a noi che fanno di giorno un normalissimo lavoro e di notte un po di pulizia vera e propria cosa aspettiamo

  9. Parole vuote di menti impreparate .
    Le vostre considerazioni abominevoli non troveranno mai alcuno riscontro, non siete all’ altezza di comunicare con chi che sia!!
    Auguri


Comments RSS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...