Blitz di FN contro la visita del ministro Kyenge alla festa democratica di Cervia.

21
CERVIA – Ennesima dimostranza da parte del nucleo forzanovista nei confronti delle scellerate politiche propagandate dal ministro dell’Integrazione Cecile Kienge, la cui visita è in programma alla festa democratica di Cervia il 26 luglio,e per ribadire per l’ennesima volta la sua radicale contrarietà a qualsiasi tipo di società multietnica.
Questa notte i militanti forzanovisti hanno rilasciato sul territorio cervese diversi manichini insanguinati, corredati da diversi volantini e cartelli recanti la scritta “L’immigrazione uccide – No ius soli”.
Forza Nuova ritiene assolutamente necessario che lo Ius Sanguinis resti saldamente in vigore in quanto è il solo principio naturale e quindi, il solo apllicabile. Tutelare l’identità italiana deve essere di primario interesse, in quanto essa rappresenta la forza da cui trae linfa la vita stessa del nostro popolo.
“I recenti fatti di cronaca, i continui stupri e uccisioni di cittadini italiani per mano di extracomunitari clandestini, il totale silenzio delle istituzioni sempre più vigliacche e sempre più complici e l’evidente razzismo nei confronti dei nostri compatrioti, sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto i militanti forzanovisti a compiere l’azione in oggetto” – spiega il responsabile regionale Mariani Raffaello – “Forza Nuova chiede le immediate dimissioni del ministro Kienge tanto loquace nell’enunciare il suo programma distruggi Italia con l’introduzione dello ius soli, quanto taciturna dal non dire neanche un parola di pietà per i morti ammazzati ne una condanna per gli autori di questi delitti”.
Forza Nuova così ribadisce per l’ennesima volta la sua radicale contrarietà a qualsiasi tipo di società multietnica dove lo straniero ha solo doveri e non diritti e dove il cittadino italiano è considerato solo uno strumento da spremere con tasse usuraie.
Dopo che per anni, la classe politica ha raccontato agli italiani che gli immigrati erano necessari per l’economia, Forza Nuova grida ad alta voce senza paura che l’ immigrazione non è una ricchezza, che l’ immigrazione genera povertà tra gli italiani, che l’immigrazione uccide.
Ad oggi solo Forza Nuova si schiera apertamente a reale difesa dell’identità e della cultura Italiana, così come Forza Nuova è l’unico Movimento che avversa la società multirazziale ed il suo manifesto fallimento che riempie le cronache dei giornali ogni giorno.

Cervia, 26 luglio 2013

Ufficio stampa
Forza Nuova Romagna

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...