FORZA NUOVA PER LE STRADE A DIFESA DELL’ITALIANITA’

Troppi i recenti fatti di cronaca riguardanti le zone degli Speyer e Gulli a Ravenna. Spaccio, risse fra varie etnie, furti…. ma sembra che l’amministrazione comunale sia ancora in letargo. Nulla viene fatto, nessuna precauzione viene presa. Per tutti Ravenna è una città ancora tranquilla, che vive nella piena sicurezza.
I cittadini ed i commercianti si lamentano, ma poco importa a chi dovrebbe assicurare il meglio ai ravennati.
Forza nuova, da sempre a fianco degli italiani, si è stancata di tale omertà e menefreghismo da parte dei governanti locali che fan orecchie da mercante.
Il movimento scenderà in presidio presso i giardini Speyer mercoledì 3 luglio dalle ore 18.30 alle ore 19.30. Seguirà la prima passeggiata dalle ore 20.00 alle ore 23.00 c.ca presso la zona Gulli per iniziare a garantire sicurezza ai cittadini ravennati. Ravenna è dei ravennati ed è ora che ci riprendiamo le nostre strade. Gli italiani devono ritornare a sentirsi sicuri di girare nelle proprie città senza il timore che possa accadere qualcosa. Si sottolinea che quella di mercoledì prossimo sarà la PRIMA passeggiata in quanto il movimento vuole assicurare un intervento massiccio nelle zone indicate dai cittadini, settimanalmente. La passeggiata è aperta a tutti coloro che vorranno unirsi, aperto ovviamente anche il dialogo con tutti coloro che vorranno informazioni, spiegazioni, dare consigli e trovare soluzioni concrete. I cittadini chiamano, Forza nuova risponde.
D. Raggi resp. provinciale F. N. Ravenna

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...