Risposta alle solite illazioni a mezzo stampa.

Dopo aver letto l’articolo pubblicato ieri sulla pagina locale del Resto del Carlino, La sezione Locale di Forza Nuova comunica quanto segue:
In merito al fatto criminoso accorso al Presidente della Provincia dott. Casadio, ci troviamo di fronte all’ennesimo tentativo di mistificazione della verità e il famoso detto: “ se attaccano la sinistra, è stata la destra, se attaccano la destra, se la sono fatta da soli” per l’ennesima volta è stato messo in atto.
Leggiamo la frase:
“…. intanto dalle frange della galassia anarchica c’è chi respinge l’ipotesi che l’attentato possa essere opera di adepti a quell’area e indica invece il fronte opposto, quello più violento e incontrollato dell’estrema destra”.
Violento ed incontrollato? Cosa vorrebbero dire? Che noi siamo violenti o incontrollati? non ci risulta che la sezione faentina abbia nessun tipo di denuncia o procedimento penale in atto per danneggiamenti a cose o persone.
Vorremmo rinfrescare la memoria e consigliamo di andare a cercare negli archivi di tutti i quotidiani della zona, si potrebbe rimanere stupiti nel riscontrare un lungo e dettagliato elenco degli attentati da noi subiti in 16 anni di attività.
Il più grave e pericoloso fu l’incendio alla sede del movimento con fiamme alte fino al terzo piano; l’incendio del distributore di sigarette al bar del vice segretario del movimento; un altro attentato incendiario minore sempre alla sede, innumerevoli danneggiamenti e imbrattamenti con scritte offensive (vedi l’ultimo episodio) non solo contro di noi ma anche contro le forze dell’ordine. Innumerevoli danneggiamenti alle auto (tutto relazionato da regolari denunce da noi esposte) il tutto correlato da rivendicazioni anti fasciste (quindi non dall’estrema destra incontrollata e violenta).
Danneggiamenti ai due locali pubblici del segretario e vice segretario del movimento con sterco umano, colla nelle serrature, persino cemento a presa rapida nei contatori del Museo Malmerendi dove noi stavamo svolgendo una regolare e pacifica conferenza, e non vogliamo dilungarci ulteriormente.
Ora, per cortesia, elencate Voi gli atti violenti ed incontrollati dell’estrema destra faentina.
Di fronte alla realtà dove Stampa, Magistratura, leggi, Sindaci, Assessori, sindacati, centri sociali e chi più ne ha ne metta, legati alla sinistra che da anni lavora per gettare fango contro l’estrema destra, amante della Patria, della Famiglia, delle radici, delle tradizioni della legalità, dell’Italia, non riesca ad indottrinare tutta la gente, l’estrema destra cresce ed è continuamente ammirata da moltissime persone mentre l’estrema sinistra, denominata pacifista, continua ad essere collusa agli anarchici, no global, devastatori e violenti.
Convincetevi che l’estrema destra NON E’ VIOLENTA ED INCONTROLLATA.
Mirco Santarelli
Vincenzo Fanelli
Raffaello Mariani
Desideria Raggi

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...