Solidarietà all’agente di Polizia Municipale faentino

La sezione faentina “Ettore Muti” vuole esprimere la piena solidarietà all’agente di Polizia Municipale vittima dell’aggressione di ieri, 25 aprile u.s. , avvenuta in c.so Garibaldi.
Preoccupati per l’ennesimo episodio di inaudita gravità che dimostra il disprezzo per la legge e per i tutori dell’ordine da parte della feccia extracomunitaria.
Quanto accaduto all’Agente è l’ufficiale dimostrazione che oggi ci troviamo in una situazione di reale emergenza, minimizzata da parte dell’amministrazione comunale e dalle complici testate giornalistiche locali, tranne una.
E’ una vergogna che si dia risalto solo ed esclusivamente ad episodi marginali dettati da faziosi gruppi politici o da rarissimi reati commessi da italiani, mentre non si parla mai dei quotidiani episodi di violenza, incidenti, ricatti danneggiamenti furti nelle case ed ora anche violenza contro coloro che tutelano la cittadinanza.
Quanto dovremo aspettare affinchè i paladini della tutela degli extracomunitari riconoscano che la maggior parte di loro non vogliono integrarsi con noi e che stanno creando veri e propri ghetti dediti allo spaccio, alla criminalità organizzata etc.? Quanto tempo dovremo aspettare affinchè si riconosca che chi vive da nababbo girando tutto il giorno con auto di lusso e che è senza reddito può solo essere dedito alla malavita?
Oggi a farne le spese è stato un pubblico ufficiale, domani a chi toccherà ?
Forza Nuova Faenza

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...