Immigrazione e razzismo

image

Qualche giorno fa abbiamo affisso e distribuito volantini in varie lingue in cui consigliavamo agli stranieri di tornare a casa loro.
Immediatamente siamo stati accusati di essere razzisti e di non rispettare la dignità umana.
Bene! Voglio rispondere a tutti!
Quel volantino diceva semplicemente che in Italia non c’è più lavoro e quindi uno stato serio dovrebbe salvaguardare i suoi cittadini impedendo agli imprenditori l’assunzione di stranieri.
Purtroppo siamo governati non da politici ma da imprenditori e banchieri e quindi fanno solo i loro interessi a discapito degli italiani tanto che, da fonti ISTAT, dal 2007 al 2011 si sono persi un milione di posti di lavoro per noi italiani ma in compenso sono stati assunti 750000 stranieri ricattabili e sottopagati rispetto agli operai nostrani.
E gli immigrati che non lavorano come campano?
Non certo di carità infatti i due terzi dei reati sono commessi da stranieri.
Non parliamo solo di microcriminalità ma anche di omicidi, stupri e violenza gratuita.
Alcuni venuti da noi magari con buone intenzioni ma di fronte alla fame si compie qualsiasi atto anche dormire sotto i ponti.
Ecco cosa abbiamo trovato a Zagonara sotto i ponti sul canale emiliano romagnolo tra la strada provinciale 48 e via Grilli: un bel dormitorio all’aria aperta! (vedi foto allegata)
Ora dico a tutti quegli ipocriti perbenisti che ci contestano solo perché abbiamo il coraggio di dire quello che anche loro pensano che se questa è la dignità umana (far dormire d’inverno sotto un ponte una persona che viene da migliaia di chilometri) noi che chiediamo per loro un umano rimpatrio saremmo da santificare.
I razzisti siete voi che partite subito con false accuse contro chi, da anni, dice la verità sull’immigrazione mentre voi li sfruttate per i vostri comodi per poi piangere quando arrivate a casa e trovate la porta aperta perché vi hanno rapinato.
Resp. Sez. di Lugo
Luca Marchiani

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...