Maggior e miglior controllo!

La sezione faentina del movimento politico di forza nuova, vuole denunciare nuovamente i deprorevoli atti di imbrattamento della bacheca non solo nei confronti della propria, ma in questi giorni anche di quella del PDL, entrambre poste nel tratto finale di via Severoli.
Nella Faenza democratica che si batte per la giustizia e per la libertà, non è piu accettabile che ignoti della parte politica avversaria, gli antifascisti e anti-destra possano compiere atti del genere rimanendo da 15 anni a questa parte impuniti. Il confronto politico è ben altro!
Si sottolinea al Comune faentino che la telecamera posta all’angolo tra via Severoli e la Piazza, è una telecamera che brandeggia ovvero registra solamente 25 secondi per lato. Si chiede, quindi, un immediato intervento da parte del Sindaco Malpezzi e di tutta l’amministrazione comunale affinchè intervengano in maniera sollecita per trovare una soluzione che possa dar fine a questi danneggiamenti, cambiando la telecamera o aggiungendone un’altra diretta su tutte le bacheche poste nell’ultimo tratto di via Severoli.

Desideria Raggi
Resp. provinciale
Forza nuova

Annunci

2 commenti

  1. da che pulpito il rispetto delle norme democratiche..cosa dire dello striscione omofobo di forza nuova appeso al cassero? …

  2. abbiamo per caso scritto sul muro o abbiamo per caso distrutto o imbratto qualcosa?????? era uno striscione rimovibile…… cosa c’entra? imbrattare la mortina di un ragazzo morto E’ UN ATTO DA APPLAUDIRE?????


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...