RINGRAZIAMENTI

Generalmente mi trovo a fare comunicati su argomenti ben diversi…..generalmente mi “sgridate” perche son troppo lunghi……questa volta no…
Piu’ che un comunicato, questo è un ringraziamento…..un ringraziamento che nasce dal piu’ profondo del mio dolorante cuore. Grazie a tutte le sezioni italiane che mi hanno supportato per la grande perdita che mi ha colpita, che ha colpito tutta la sezione romagnola.
Un ringraziamento scritto da sola ma con l’aiuto di un GRANDE CAMERATA che dall’alto del cielo mi guida…..e ci guiderà nella nostra battaglia per la rinascita Italiana.
A NOI!!!!! A LELE!!!!

Desi

1 commento

  1. Di fronte alla morte cerco di essere rispettoso e di moderare gli estremismi, per cui ti giro questo post con la voglia di replicare con un commento laconico e lapidario: CAMERATI, A VOI!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

