LO STATO SI DIMENTICA DI LORO, NOI NO!

Come previsto, il 14 agosto 2012, noi coordinatrici dell’ Emilia e della provincia di Ravenna assieme ai simpatizzanti faentini ci siamo recate nuovamente nelle zone colpite dal terremoto in provincia di Modena visitando i campi autogestiti dalla stessa popolazione e dove abbiamo contatti diretti con i responsabili. Seconda e non ultima stupenda esperienza a stretto contatto con persone speciali; pranzando con loro presso uno dei campi visitati, abbiamo potuto conoscere da piu vicino persone disagiate ed impaurite ma nello stesso tempo piene di vitalità e voglia di ricominciare da capo.La situazione non è delle migliori, alcune famiglie sono riuscite a rientrare, alcune sono riuscite a trovare una sistemazione provvisoria in appartamenti in affitto, le più sono ancora accampate e non sanno ancora nulla per quanto riguarda un’occupazione in vista dell’inverno.

F.N. Emilia Romagna ha deciso di continuare a far visita con gli aiuti che ci chiedono, periodicamente; la prossima partenza è prevista per fine settembre. Ovviamente le richieste cambiano di volta in volta; stiamo già predisponendo una lista di cose da procurarci. Rinnoviamo l’appello di voler provedere ai versamenti sulla postapay di Maurizia affinchè si riesca a far fronte alle necessità della popolazione.

Sarà comunque inviata anche una lista di cose importanti affinchè chiunque possa partecipare all’iniziativa in qualsiasi modo.

A differenza del Sindaco e dei responsabili dell’ufficio tecnico di Sant’Agostino che si sono presi la “meritata vacanza” lontano dai problemi, a differenza dello Stato omicida, fantasma, menefreghista e truffatore nei confronti di chi sta vivendo un vero e proprio incubo, forza nuova emilia romagna non si ferma, andrà avanti fino a quando la situazione non migliorerà. A fianco dei nostri fratelli emiliani, sempre e solo Forza Nuova.

Per qualsiasi informazione in merito e per darci una mano:

fnromagna@libero.it
fnemilia@yahoo.it

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...