LUGO NOTIZIE.IT CENSURA FORZA NUOVA

Giorni fa abbiamo appreso, dal sito di lugonotizie.it, delle infamanti dichiarazioni proferite dal Sindaco di Lugo, Raffaele Cortesi, durante le celebrazioni del 25 aprile,il quale accostava infondatamente il movimento di Forza Nuova ai beceri atti di vandalismo ai cippi della resistenza.
Il Sig.Cortesi, sempre come riportato su lugonotizie.it, non soddisfatto di tali infondate ed vergognose accuse, dichiarava molto democraticamente che non avrebbe voluto nessuno spazio per chi fosse in disaccordo con le dinamiche della resistenza.

Preso atto di tutto ciò, Forza Nuova si attivava per replicare a tali false e denigranti affermazioni facendo pervenire alla redazione di lugonotizie.it un proprio comunicato di risposta. La redazione di lugonotizie.it, nella persona della Sig.ra Katia, che neppure aveva la gentilezza di firmarsi con il cognome, ci rispondeva affermando che la Redazione di Lugonotizie.it non riteneva la pubblicazione idonea alla linea editoriale che il giornale si era dato e poichè si trattava di un messaggio al Sindaco di Lugo Cortesi, l’ideale era inoltrarlo al Sindaco stesso.

Purtroppo sembra che i giornalai di lugonotizie.it non sappiano che il direttore o, comunque, il responsabile è tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell’agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignità o contrari a verità.

Una cosa è certa: per quanto riguarda la libertà di stampa e la libertà di opinione quelli che sono rimasti fermi al ventennio fascista non sono di certo gli appartenenti a Forza Nuova.
RESPONSABILE DELLA ROMAGNA PER FORZA NUOVA
MARIANI RAFFAELLO

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...