L’ennesima violenza a Castel Bolognese

Con l’ennesimo episodio di sangue a Castel Bolognese dove un cittadino è stato accoltellato da un presunto nordafricano, cogliamo l’occasione per ribadire uno dei concetti capisaldi del nostro movimento.
Sono 15 anni che Forza Nuova cerca di portare avanti il concetto di sicurezza associato all’immigrazione, intesa come immigrazione regolare e non come un’incontrollata “invasione” come sta invece avvenendo negli ultimi anni.
Siamo consapevoli che una piccola percentuale di stranieri si è integrata nella nostra società e ben vengano queste persone; ma è altrettanto vero che per ognuno di essi ce ne sono parecchi che delinquono. Gli ultimi episodi di violenza ne danno prova certa. La nostra battaglia non è razzista, ma contro il falso buonismo messo in atto da forze politiche e dalle associazioni che difendono a spada tratta gli immigrati. Proprio quelle associazioni che tacciano di razzismo chiunque lamenti questa situazione di pericolo e degrado.
Proprio per questo noi siamo a chiedere a tutti coloro che si sono impegnati per l’integrazione, affinché facciano un passo indietro e rivedano le loro posizioni denunciando la reale situazione.
Chiediamo ai vertici delle Forze dell’Ordine di rivalutare un piano di maggior e massiccia presenza nell’area romagnola.
A questo proposito esprimiamo massima solidarietà ai due Carabinieri che domenica scorsa hanno svolto il loro dovere.

Forza Nuova

Annunci

1 commento

  1. Parole sante !


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...