FUORI I MASSONI DA RIMINI!

RIMINI – La sezione forzanovista riminese, nella giornata di domenica 1 aprile, ha svolto un sit-in di protesta contro il congresso nazionale dei massoni del “Grande Oriente d’Italia” di fronte al Palacongressi di Rimini in via della Fiera.

La Grande Loggia si è incontrata a Rimini dal 30 al 1 aprile per un mega raduno dal titolo “Oltre la crisi, la bussola dei valori per ritrovare l’Uomo”. Tra i presenti anche Alessandro Cecchi Paone, Gianni Vattimo, Giulio Giorello, Aldo Masullo e Oscar Giannino. Almeno 3 mila massoni, dicono le prenotazioni e gli accrediti, sono arrivati sulla riviera romagnola per l’appuntamento annuale che riunisce gli affiliati all’organizzazione di Palazzo Giustiniani. Ottaviani Mirco, responsabile provinciale per Forza Nuova sul territorio riminese, dichiara “Crediamo sia doveroso, per chi come noi di Forza Nuova ha posto come uno dei suoi punti fondanti la lotta alle sette segrete e alla massoneria illuminata e relativista, manifestare contro questo vero e proprio cancro della nostra Europa che nei secoli ha corroso e indebolito l’identità e la tradizione dei nostri popoli. Non è la prima e non sarà l’ultima iniziativa che Forza Nuova metterà in atto per informare la gente sul vero scopi di queste organizzazioni filantropiche e per contrastarne l’espansione”.

FORZA NUOVA ha portato la sua protesta contro la Convention organizzata dal Gran Oriente d’Italia, sia per testimoniare come dietro incontri folkloristici e filantropici si nasconda una occulta volontà di conquistare ogni spazio di potere possibile, e sia per sottolineare come i massoni si organizzino per sottomettere la società e soggiogare le nazioni per avvallare i propri piani di anticlericalismo e scientismo sfrenato. Oggi come ieri Forza Nuova chiede l’imminente messa al bando delle Logge Massoniche e l’incompatibiltà tra l’iscrizione alla Massoneria e l’appartenza alla cariche pubbliche.

IDENTITA’, TRADIZIONE, RIVOLUZIONE!

Rimini, 2 aprile 2012

Mirco Ottaviani
Responsabile di Forza Nuova per la provincia di Rimini

tel. 3394524415 mail: fnrimini@libero.it

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...