FAENZA SOTTO SCACCO!

A distanza di un mese circa dal gravissimo episodio dove un ragazzo italiano è finito in coma per le gravi lesioni causate dall’inaudita violenza di due maghrebini, ecco che a Faenza si ricade nuovamente nel clima di terrore.
Nella notte tra sabato scorso e domenica 1 aprile, nella zona di via Naviglio, un ragazzo è stato malmenato a calci, pugni e pedate da un gruppo di persone di nazionalità straniera ubriache. Ad evitare il peggio è stato il coraggio di un ragazzo italiano che trovandosi in zona e sentendo le urla, è accorso ed ha salvato il malcapitato facendo scappare gli assalitori, dopo averne “strigliato” qualcuno per evitare il peggio. Come giustamente ha riferito il ragazzo che è soccorso in aiuto, lui ha fatto solamente quello che ogni italiano dovrebbe fare in questo periodo!
Questo è l’ennesimo esempio della criminalità che a Faenza sta dilagando e sta crescendo a livello esponenziale, non è altro che il risultato della “Loro” integrazione; noi li aiutiamo con: diritto alla casa, diritto al lavoro, diritto all’ assistenza sociale per loro e tutti i familiari, LORO ci ripagano creando vere e proprie gang di delinquenti pronte a malmenare chiunque osi sfidarli con un semplice sguardo o una semplice risposta alle loro continue provocazioni. Basta girare per le vie del centro che ci si incontra vere e proprie bande di varie etnie anche in lite fra loro, che disturbano e molestano gli ignari passanti.
Fino a quando chi ci governa continuerà a girare con i paraocchi per non voler vedere e continuerà a definire tali atti “episodi sporadici” senza darci alcun peso, loro continueranno a fare quello che vogliono sapendo di essere continuamente impuniti e protetti dai buonisti di turno!
Il movimento di Forza Nuova ha iniziato a lottare 15 anni fa, continua a lottare in difesa dei nostri connazionali e continuerà a farlo fino a quando le competenti autorità non inizieranno a contrastare realmente la criminalità non solamente con telecamere, ma con la loro massiccia presenza in città.
Forza Nuova sarà presente giovedì 5 aprile dalle ore 20.00 c.ca presso il Kristal Bar, via Naviglio, per illustrare alla cittadinanza le problematiche degli episodi di violenza, alle quali l’unica soluzione è l’immediata espulsione dalla città di residenza a fronte di un qualsiasi atto criminoso rivolto a danno della popolazione, per poi concludere con un presidio lungo la via in solidarietà al ragazzo malmenato.

Desideria Raggi

Responsabile provinciale di Ravenna

Forza Nuova

Annunci

15 commenti

  1. probabilmente ci sarò anch’io
    ogni giorno illustro ad almeno 1-2 persone i motivi economici e sociali per cui dobbiamo no all’integrazione e sì a espulsioni di massa
    ciao giancarlo

  2. sono sempre e solo parole di politicanti del cazzo che tra l’altro girano in auto blindate . i pochi agenti disponibili invece che proteggere il cittadino e all’occorrenza accertare verbali di infrazione hanno la priorita’ e ripeto hanno la priorita politica (quindi non di suo volere ) di sanzionare chiunque per produrre reddito , e questo e’ un dato di fatto che qualunque politico non puo negare .
    cavolo ma sti vigili carabinieri e polizia usiamoli per proteggerci …..
    tra l’altro siamo noi tutti assieme i loto datori di lavoro compreso quella specie di sindaco che serve solo a celebrare matrimoni ed a urbanizzare terreni agricoli per costruire appartamenti con il centro storico vuoto.

  3. Secondo me volete solo instaurare un clima di terrore. Già queste distinzioni…italiano…non italiano…mi fanno rabbrividire. non distinguete in base alla giustizia ma in base alla razza.E pure senza vergognarvi….poveretti…

    • Condivido!

    • Spero che non ti capiti mai nulla , a te o a un tuo familiare.

      • Se li capita qualcosa non sarà di certo un albanese ad offendere per prima

    • io vengo dall’estrema sx e ora sto nel centro-sx
      ma occorre essere realisti:il 20°|° degli stranieri lavora onestamente ,gli altri sono qui x delinquere o fare concorrenza sleale a aziende e lavoraotri italiani
      chi,come me( e le operaie dell’omsa) ha 20 anni di contibuti inps e ora è in mobilità
      ha 1 diRITTO DI PRECEDENZA ASSOLUTO SU QUALUNQUE STRAMIERO COMUNITARIO E NON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. …giovedì 5 aprile….ho di meglio da fare che ascoltare razzisti che anzichè distinguere in bene e male distinguono in italiano e straniero.

  5. Spiegatecelo Voi la differenza fra bene e male, come si devono distinguere questi gravi episodi?
    Abbiamo condannato in ugual modo gli italiani che hanno tentato di rapinare la banca a Lugo, come condanniamo gli italiani che delinquono. Vi siete chiesti come mai alla fiaccolata per il ragazzo a cui hanno fracassato la testa hanno partecipato anche molti cittadini al di fuori della politica? Vi siete chiesti come mai la fiaccolata indetta per giovedì sera è stata richiesta da cittadini italiani nuovamente al di fuori della politica? forse perchè si son stancati di non essere più padroni della propria città???
    Ma ultimamente chi commette i reati? le diverse etnie che soggiornano in Italia; in percentuale chi delinque maggiormente sono gli stranieri. Colpa nostra? non penso proprio. Avete di meglio da fare giovedi sera? ben per voi, vi auguro buon divertimento, e vi auguro anche che nulla mai succeda a voi personalmente o a qualche vostro parente. non è una minaccia, ci mancherebbe altro, ma purtroppo certe cose se non capitano in casa propria non verranno mai capite.

    • Brava Desideria !

  6. Sapete solo fare propaganda. L’IMU è alle stelle e ve ne state fregando. L’acqua delle falde è inquinata e sono stati bloccati i prelievi. L’inquinamento alle stelle. Perchè non pensate anche a questi problemi? Ben più gravi e tangibili perchè toccano tutti i faentini? Perchè scomodo? Non lo so….
    Riguardo alla fiaccolata…ottima iniziativa.Ma pochissima gente. Il motivo? Il colore politico.

    • Sei in malafede

  7. volevo rispondere all’ultimo commento, quello del signore che si lamenta del fatto che noi non pensiamo all’acqua e all’imu… e contemporaneamente rispondo anche ai due commenti precedenti.
    se cercate negli archivi nel nostro sito vedrete che abbiamo manifestato per gli asili ( pochi posti rispetto alle richieste)
    per la sanità ( ultimamente pediatria)
    per l’acqua pubblica ( PRC non volle raccogliere le firme assieme ai fascisti)
    per equitalia ( vedi i cappi che avevamo appeso)
    protesta per l’icrocio della “morte”
    abbiamo provato a sostenere le lavoratrici dell’omsa ma ci fu detto che era ” cosa nostra” della cgil quindi fummo estromessi
    e per tutte le problematiche che ci vengono proposte o che ci sembra di dover affrontare.
    solo che essendo un partito con chiare idee di destra veniamo immediatamente tacciati di fascismo e di razzismo per far passare in secondo piano la questione che portiamo avanti e tante persone ( con paraocchi xenofobi nei nostri confronti) non si accorgono che ormai a faenza la maggior parte delle problematiche le portiamo avanti noi…poi puntualmente riprese da altri gruppi che essendo lindi e immacolati se ne prendono il merito…ma va bene lo stesso.
    l’importante è fare del bene al nostro paese.
    per la questione degli stranieri….noi non faremmo nulla contro di loro se loro non fossero puntualmente alla ribalta.
    inoltre la maggior èparte delle attualità gravita sul loro diretto o indiretto interessamento, le case popolari, il lavoro, i sussidi, la delinquenza, tutto ultimamente si ricollega agli stranieri….quindi.???
    detto questo, noi protestavamo, protestiamo e protesteremo sempre laddove vedremo un difetto contro la cittadinanza ……e per i paladini che difendono a prescindere dei delinquenti solo perchè stranieri….fatevi un bell’esame di coscienza e analizzate cos’è veramente il razzismo.
    grazie.
    santarelli mirco

  8. Concordo. Andavo spesso da quelle parti, anni fa, e gia’ mi accorgevo dell’ l’invadenza degli stranieri, e dello stato di degrado nel quale versa il centro della citta’. Oggi, l’atteggiamento preoccupato di chi ammininistra, mi pare fuori tempo…Ma gli immigrati, non erano tutti buoni, bravi e utili???

  9. Ringraziamo la sinistra ed il suo buonismo…


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...