A FIANCO DEI CITTADINI PER UNA MAGGIORE SICUREZZA FAENTINA!

Forza Nuova continua ad essere al fianco dei cittadini faentini.

Lunedì 15 marzo p.v. dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presidierà il Parco Tassinari per protestare nuovamente contro il crimine,  contro la microcriminalità che ha oramai attanagliato Faenza e affinché il Comune attui un veritiero piano di sicurezza. Vogliamo che tutti comprendano la gravità della vicenda, cosa che invece è stata un po’ troppo sottovalutata dalla riunione fra Sindaco e tutte le forze dell’ordine che hanno dichiarato ” ……NON SUSSISTONO PARTICOLARI ELEMENTI DI PREOCCUPAZIONE……”. CI sembra veramente paradossale ed irreale una tale dichiarazione, considerato che un ragazzo è rimasto in prognosi riservata in coma per diversi giorni.

Se tali fatti non destano particolare preoccupazione, ci deve scappare il morto prima che si rendano conto di quello che sta accadendo a Faenza?

La videosorveglianza certamente può dare una grossa mano, ma non risolverebbe i problemi nell’immediato se accade una vicenda come quella di venerdì scorso. Solo le forze dell’ordine possono ristabilire l’ordine nella nostra città.

I cittadini sono impauriti e stanchi della situazione; Forza Nuova non vuole più parole e bei discorsi, vuole certezze e fatti! Sicurezza per tutti!

Desideria Raggi

Resp. provinciale

Forza Nuova

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...