GLI ” ANTIFASCISTI” SI MOBILITANO…..

Leggiamo con amarezza dal sito indimedia che i ” i fasci- antifascisti” vogliono mobilizzarsi per “impedire democraticamente” l’inaugurazione della sezione di rimini….come sempre dovremo prepararci alla loro ” mobilitazione” che consiste in gomme tagliate, chiodi per la strada e vigliaccate del genere.
Per ribadire il solito concetto, che in italia ormai gli unici “fascisti” ( come lo intendono loro) sono rimasti proprio loro, ovvero gli ” antifascisti” dei centri sociali.
se gli ANTIFASCISTI sono quelle ZECCHE allora siamo sicuri di essere nella RAGIONE !!!!

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Femiliaromagna.indymedia.org%2Fnode%2F8738&h=f0dfb0c6912788219e50065d48112723

Annunci

2 commenti

  1. Per voi “non-fascisti” dalla memoria breve, per ricordare da dove venite voi e i vostri vicini e quali azioni vi contraddistinguono, ecco alcune righe..

    “[…]il Gip di Rimini, Giacomo Gasparini, ha convalidato gli undici fermi per i militanti e simpatizzanti di Forza Nuova fermati dai carabinieri lunedì sera poco prima di un’irruzione all’interno della struttura.
    Il Gip, inoltre, tenuto conto del quadro indiziario e vista la pericolosità sociale dei soggetti, ha confermato la custodia cautelare in carcere per dieci dei fermati e gli arresti domiciliari per il 67enne Camillo Borriello, che non aveva partecipato attivamente al tentativo di blitz. Le accuse contestate, a conferma della gravità dei fatti sono:
    tentato incendio e tentato sequestro di persona aggravati e con finalità di terrorismo e eversione dell’ordine democratico.
    Si segnala inoltre che la segreteria nazionale di Forza Nuova ha diffuso una nota sul proprio sito internet in cui afferma che “corrisponde a verità che alcuni tesserati ed un responsabile di Forza Nuova facessero parte del gruppo di persone arrestate”(il segretario Provinciale Cesare Bonetti), e che la federazione riminese – conclude la nota – “é da oggi commissariata”.

    • non so se anche te leggi quello che leggo io o se sei veramente una capra!!!
      tentato….
      tentato….
      tentato…
      non lo hanno fatto e sono stati arrestati e carcerati nonostante NON abbiano commesso il fatto!!
      mentre alla sede di faenza i tuoi ” compagni” HANNO DATO FUOCO REALMENTE !! e se è vero che tutti sanno chi sono stati non riesco a spiegarmi perchè gli unici a non saperlo sono i giudici!!
      tutti sanno chi scrive sui muri, imbratta portoni ( se vuoi ti do anche il numero di telefono) ma i giudici non fanno niente!!
      quante volte al CSA di faenza hanno premeditato l’aggressione alla nostra sezione?? mille, vedi i vari attacchi, le minacce, i CHIODI ANTIFASCISTI, LA MERDA NELLE VETRINE DEI NOSTRI LOCALI, IL FUOCO ALLA MACCHINA DELLE SIGARETTE del locale del vice-segretario ma i giudici non fanno niente……

      i veri criminali sono proprio quelli che sanno ma continuano a coprirvi

      ORGOGLIOSO DI ESSERE FASCISTA IN QUESTA DEMOCRAZIA ROSSA !!!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...