GRAZIE

RINGRAZIAMO TUTTI I NOSTRI SIMPATIZZANTI E NON CHE CI HANNO VOTATO, ESPRIMENDO LA PROPRIA FIDUCIA NELLE NOSTRE IDEE E NEL NOSTRO OPERATO. SICURAMENTE IL RISULTATO E’ BEN PIU’ BASSO DI QUELLO CHE CI ASPETTAVAMO MA PURTROPPO ABBIAMO PAGATO LA SCELTA DI PRESENTARCI DA SOLI E LA GENTE PER TIMORE DI SPRECARE IL PROPRIO VOTO HA PREFERITO DARE FIDUCIA ALLA LEGA NORD.
ANALIZZANDO A MENTE FREDDA I VOTI DELLA “DESTRA” SI NOTA IL COMPLETO SPOSTAMENTO DEGLI EX DI AN ALLA LEGA CHE HA PORTATO UN NETTO IMPOVERIMENTO DELLA PDL FAENTINA E UNA CRESCITA CLAMOROSA DEL PARTITO PADANO. DA BRAVI CAMERATI CI SENTIAMO IN DOVERE DI RINGRAZIARE ANCORA TUTTI E DI ESCLAMARE: ONORE AI VINCITORI…..ORA CHE GOVERNINO E SPERIAMO CHE LE PROMESSE PADANE NEI CONFRONTI DEGLI EXTRACOMUNITARI E ZINGARI NON RIMANGANO SOLO SLOGAN POLITICI.
Santarelli Mirco

Annunci

2 commenti

  1. … ma guarda che non l’ha mica vinto la Lega il Comune …

  2. ma va la? davvero? e questo cosa vuol dire? che chi è all’opposizione ha solo il diritto del lamento? è una scusa che abbiamo sentito per 25 anni, ma è una scusa!! se uno fa veramente opposizione e ci crede in quello che fa, ottiene tutto, te lo posso garantire.
    certo che se farete come i vecchi consiglieri che per 15 anni son stati in comune a dire ni o so e basta, senza insistere e senza mai manifestare, allora si che non si otterrà nulla.
    con 4 consiglieri comunali si può fare un bel casino !!!
    credimi !!!
    speriamo che siano all’altezza e che non si adagino subito !!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...