PERCHE’ NOI NON DIMENTICHIAMO!

 

 “GIORNATA DEL RICORDO”

 Sabato 13 febbraio 2010 Ore 15.00 – 18.00 – p.zza del Popolo – Faenza

 perche’ anche le vittime delle foibe e dei crimini comunisti devono essere ricordate degnamente!

 In una Italia dove si parla solamente di antifascismo, della giornata della Memoria, della shoa, dove un governo di destra inneggia, anche lui, all’antifascismo dimenticandosi dell’anticomunismo, dimenticandosi di chi ha combattuto ed è morto per la patria per mano dei compagni, Forza Nuova ricorda le vittime delle foibe e di tutti i crimini comunisti perpetrati sino ai giorni nostri!

 Questo è il testamento di un uomo, condannato a morte dai comunisti slavi perchè era fiero di essere italiano!

“… Non piangere per me. Non mi sono mai sentito così forte come in questa notte di attesa, che è l’ultima della mia vita. Tu sai che io muoio per l’Italia. Siamo migliaia di italiani, gettati nelle Foibe, trucidati e massacrati, deportati in Croazia falciati giornalmente dall’odio, dalla fame, dalle malattie, sgozzati iniquamente. Aprano gli occhi gli italiani e puntino i loro sguardi verso questa martoriata terra istriana che è e sarà italiana. Se il Tricolore d’Italia tornerà, come spero, a sventolare anche sulla mia Cherso, bacialo per me, assieme ai miei figli. Domani mi uccideranno. Non uccideranno il mio spirito, né la mia fede. Andrò alla morte serenamente e come il mio ultimo pensiero sarà rivolto a Dio che mi accoglierà e a voi, che lascio, così il mio grido, fortissimo, più forte delle raffiche dei mitra, sarà: viva l’Italia!”.

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

