PERCHE HO ACCETTATO

Quando ho deciso di accettare la candidatura per le prossime amministrative di Faenza, mi sono immediatamente reso conto che facevo la scelta giusta per una serie di motivi validi e ragionevoli:

  1. innanzitutto la consapevolezza di portare avanti delle problematiche considerate dai partiti e dalle Istituzioni  politicamente scorrette, ma che al lato pratico sono vere e proprie priorità per la gente comune;
  2. altra cosa che mi garantisce una forza propulsiva nella mia azione politica risiede nel fatto che un candidato come Luca De Tollis solo per le primarie spende cifre che al mio partito servirebbero a mantenerci per 15 anni, in quanto il nostro maggior finanziatore sono l’amore per la nostra Patria e per la nostra gente.

Ma quello che rende più assoluta la ragione della mia scelta e che più mi diverte è la chiarezza e la trasparenza delle scelte fatte dai dirigenti di Forza Nuova contrariamente al casino infernale che sta divorando gli schieramenti di centro destra e centro sinistra caratterizzati da contrapposizioni, prevaricazioni e colpi di manico dell’ultima ora (vedi De Tollis e Malpezzi per il c.s. e  Mariani Susanna per il c.d.).Sono proprio contento e lusingato di essere candidato per un partito considerato dagli avversari e dalle istituzioni un gruppetto di teppaglia perche in fin dei conti quello che più mi interessa è che dalla gente comune che ci chiama e ci interpella, siamo considerati i salvatori dell’Italia.

Vincenzo Fanelli

Candidato Sindaco

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...