COMUNICATO STAMPA

Forlì, 24 Novembre 2009

In data 24 luglio 2009 abbiamo inviato una lettera aperta al Sindaco di Predappio, Frassineti, illustrando la triste e drammatica situazione in cui si trovavano 2 famiglie di italiani , famiglia Gardini e Ferruccio, che avevano l’urgente necessità di trovare una casa in cui abitare.
Nella lettera chiedevamo l’istituzione del mutuo sociale e, su questo argomento, il Sindaco non si è nemmeno sognato né di intervenire, né di portarlo all’ordine del giorno in Consiglio Comunale e tantomeno di rispondere: figuratevi se almeno una volta si potesse andare contro gli interessi dei costruttori e delle banche.
Detto questo Forza Nuova si è continuata ad interessare del problema tramite Claudio Marconi e la continua pressione sull’amministrazione ha dato i suoi frutti: oggi, 24 novembre, l’assessore alle politiche sociali, Vallicelli, ci ha comunicato di aver risolto il problema abitativo di quelle due povere famiglie.
Siamo fieri del risultato ottenuto soprattutto perché abbiamo risolto il problema di due nostri connazionali e dimostrato, come se ce ne fosse ancora bisogno, che Forza Nuova è dalla parte del Popolo e degli Italiani

Fabio Bardi
Resp. Stampa Forza Nuova Romagna

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...