BASTA PRESE IN GIRO, BASA ZINGARI A FAENZA

SONO VENT’ANNI CHE SOPPORTIAMO GLI ZINGARI E CHI LI DIFENDE SEMPRE E COMUNQUE IN OGNI SITUAZIONE. SON VENT’ANNI CHE VENGONO PAGATE ESOSE SOMME DI DENARO A LORO BENEFICIO. I FAENTINI SI SONO STANCATI. ZINGARI EQUIVALE A LADRI, NON SI PUO’ DIRE DI PIU. GIRANO PER FAENZA AD IMPORTUNARE LA GENTE SOPRATTUTTO IN OSPEDALE, DERUBANO SOPRATTUTO EL PERSONE ANZIANE E LE BANCARELLE DURANTE I GIORNI DI MERCATO, URNALI, INSULTANO NELLA LORO LINGUA, TI SPUTANO ADDOSSO SE NON GLI REGALI CIO CHE VOGLIONO. SPORCANO, SONO SPORCHI, PUZZANO PROPRIO, NON CI SI PUò PASSARE VICINO!!!!!!! DOVE PASSANO LORO, SEMBRA CHE PASSI LA TEMPESTA, I PARCHI VENGONO DEVASTATI, LE SOSTE D’AREA, I PARCHEGGI DIVENTANO DISCARICHE A CIELO APERTO. MA C’è SEMPRE QUALCUNO CHE LI DIFENDE PERCHE SONO PERSONE CON DIFFICOLTà E DEVONO ESSERE AIUTATI, INTEGRATI, DOBBIAMO COMPRENDERE LA LORO CULTURA. MA QUALE CULTURA, QUELLA DI MANDARE IN GIRO I BIMBI SCALZI, AD INSEGNARLI A RUBARE, A SPUTARE CONTRO LA GENTE?
ORDE DI ZINGARI STANNO INVADENDO QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA CITTà, NON SOLO LE 2 FAMILIE STAZIONARIE DA ANNI MA ANCHE AMICI E PARENTI CHE ARRIVANO DALLE CITTA’ LIMITROFE, A IERI ERANO UNA QUARANTINA DI ZINGARI!!!! IL SINDACO HA DICHIARATO CHE NON VERRANNO DATE NUOVE RESIDENZE E Nè AREE AI NUOVI ROM CHE STANNO ARRIVANDO IN CITTA’.
SARA’ PROMESSA MANTENUTA O SOLAMENTE LA SOLITA FACCIATA PER “TENERE BUONA” LA CITTADINANZA??? IL MALCONTENTO E’ TANTO, FORA NUOVA COMBATTERA’ A FIANCO DEI CITTADINI PER ELIMINARE IL PROBLEMA ALLA RADICE.
D.raggi
resp. organizzazione
f.n. faenza

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...