CARO FERRI, NOI SAREMO RAZZISTI…MA I “SUOI AMICI” MENANO!

Come mai, caro vice-sindaco Ferri, si scatena sempre e solamente contro di noi, contro Forza Nuova Faenza, contro i fascisti, qualsiasi cosa facciamo, rasentando l’indecenza nelle parole usate per definirci come il marcio della società, mentre quotidianamente accadono atti criminali di estrema pericolosità senza che Lei, caro Ferri, alzi un dito, dica una parola per denunciare quello che sta succedendo a Faenza da un po’ di tempo a questa parte? Perchè non cerca di intervenire per bloccare l’onda di criminalità che si è divulgata nel nostro territorio come l’atto di violenza accaduto la settimana scorsa a danno dei dipendenti del laboratorio di pasticceria?
Si parla di una vera e propria azione punitiva ovvero una squadraccia di extracomunitari muniti di manganelli, bastoni che è entrata nel laboratorio devastandolo e picchiando a sangue i dipendenti.
Perchè caro Ferri ed cara amministrazione comunale non intervenite realmente per fermare quest’onda criminosa ? Aspettate di muovervi solamente quando ci scapperà il morto? Forse porta più voti finire in prima pagina come fautore della consulta (che non serve a nulla) piuttosto che difendere i cittadini faentini fermando questa orda di barbari che stanno devastando Faenza? Altro che razzismo, è ora che certi dinosauri della politica si dimettano per lasciare il posto ai giovani sicuramente più competenti.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...