ONORE A CHI NON RINNEGA

Mentre le persone cresciute in grembo al glorioso Movimento Sociale Italiano, alunni del grande Giorgio Almirante, rinnegano il passato e si dichiarano persino antifascisti, alcuni calciatori italiani, non si nascondono nell’antifascismo che va tanto di moda e dichiarano apertamente il loro ” cuore nero”. Italiani che non si vergognano di dire che il ventennio non fu solo buio come ci vorrebbero far credere ma che fu un periodo glorioso per l’italia ove la Patria, la Famiglia, la Dignità e l’Onestà erano i principi fondamentali dell’Uomo. La sezione faentina di Forza Nuova ringrazia Di Canio, Abbiati, Buffon, Cannavaro, Aquilani e De Rossi.

ONORE AI CUORI NERI ITALIANI

Annunci

3 commenti

  1. Vi siete scordati del portiere del Toro Matteo Sereni: lo scorso anno quando in campo festeggiarono la salvezza dei granata, tolta la maglia per lanciarla al pubblico, apparve una mega croce celtica tatuata sulla spalla destra.
    D’altronde è di scuola calcistica laziale….

  2. Ci dimentichiamo i camerati Ventola e Seba Rossi.
    Qualche dubbio su Buffon che ha chiamato il figlio in onore di Bingo Bongo NKono.

  3. Sì, il Fascismo fu un grandissimo periodo: 250.000 morti nella guerra mondiale, altri 50.000 nella guerra civile, un’alleanza politica con Adolf Hitler che ci ha squalificato per un trentennio e fatto uscire dal novero delle nazioni che contano, una guerra mondiale persa, un’invasione del nostro territorio da parte di ben 5 eserciti nemici, l’esser divenuti una colonia statunitense fino a oggi, però vuoi mettere, ci fu la bonifica dell’agro pontino e la costruzione dell’EUR e della Sapienza a Roma! Ne venissero ancora di periodi così! Aspettiamo con trepidazione di poterci impiccare, fucilare e appendere per i piedi tra italiani come allora!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...