GRANDE SUCCESSO PER LA CONSULTA

Fino alle 2 di notte il consiglio comunale è rimasto in scacco dalla nostra presenza. Maggioranza e presunta opposizione felicemente uniti in un unico blocco. Comunisti, democristiani, ex missini, tutti schierati dalla parte degli stranieri. L’unica voce fuori dal coro è stata la Bagnolini, Lega Nord, che però si è schierata solo dalla parte dei Padani.

Assolutamente al di sotto della sufficienza gli interventi dei consiglieri di centro, dico di centro in quanto di destra c’era solo una parte del pubblico. In ogni modo, al di là dei giudizi, su un entità inesistente colgo l’occasione per ricordare ai lettori che le scelte deliberate congiuntamente dalla maggioranza e dall’opposizione faentina porteranno inesorabilmente ad una diminuzione della rappresentanza italiana.

Alla fine del dibattito hanno dovuto attendere l’uscita dei camerati di Forza Nuova per votare la consulta degli immigrati inesistenti, tant’è vero che nessun immigrato ha mai partecipato alla creazione di quest’aborto politico.

Qui le foto.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...