COMUNICATO STAMPA

                                                                                                       Egr. sig.Assessore Ilario Farabegoli

 

  

                                                                                                                                              

 

 

 Oggetto: Errata corrige

 

In merito agli articoli pubblicati in data 15 luglio u.s. su Ravenna notizie.it e in data 16 luglio u.s. sulla pagina locale del Corriere di Romagna,  nei quali  si coinvolgeva il movimento di Forza Nuova quale “artefice” e “complice” assieme al Movimento Fiamma Tricolore, della manifestazione indetta per contestare le elezioni per il rinnovo dei cittadini extracomunitari a Lido Adriano,  Forza Nuova, in persona del segretario locale faentino Mirco Santarelli,  dichiara la propria assoluta estraneità dei fatti.

Forza Nuova non era presente alla manifestazione e tanto meno ha concorso in qualsiasi maniera all’evento indetto esclusivamente da Fiamma Tricolore e autorizzato dalla competenti autorità.

Al contrario, invece, il nostro movimento è stato chiamato in causa sia dai quotidiani locali sopra citati sia dall’assessore ravennate sig. Ilario Farabegoli, il quale nelle dichiarazioni rilasciate, cita il nostro movimento smentendo, oltretutto le reale aggressione, verificabile sul sito di youtube, nella quale è rimasto ferito il responsabile locale di Fiamma Tricolore sig. Casadio assalito da sinistroidi “ democraticamente”armati di bastoni.

Il movimento Forza Nova, stanco di questi falsi attacchi mediatici, stanco di una stampa locale asservita al potere politico sinistro che altro non fa che attaccare inopportunamente l’estrema destra, che strumentalizza le notizie per accrescere l’odio nei nostri confronti, chiede pubblicamente ed urgentemente una errata corrige da parte del quotidiano Corriere di

Romagna e da parte del sito Ravenna Notizie; inoltre chiede formalmente le pubbliche scuse da parte dell’assessore all’immigrazione sig Farabegoli Ilario che nella dichiarazione rilasciata ai giornali, ha attaccato il Movimento.

Al contrario, il Movimento di Forza Nuova si vedrà costretta a rivolgersi alle autorità competenti per procedere alla querela nei confronti di chi ha screditato pubblicamente il nome del movimento.

Faenza, addì 1 luglio 2008

Mirco Santarelli

Segretario Forza Nuova Faenza

Annunci

1 commento

  1. Salve,
    ero presente alla manifestazione di Lido Adriano il 15.06.08…. mi sono senita imbarazzata di fronte a quella mnifestazione per vari motivi di cui non sto acitare per non ravvivare la tristezza e non solo.. Sono una dona di 37 anni di Varese io e mio marito abbiamo acquistato casa pochi mesi fa’, a Lido , abbiamo 2 gemelli di tre anni.. veniamo spessissimo li.. vi chiedo cortesemente di poterci far passeggiare tra le strade giorno e notte in piena sicurezza.. grazie mille per la cortese attenzione.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...