INFORMAZIONE DI PARTE

tornando sul tema dell’informazione di “regime”, vogliamo ricordare lo scandaloso ” imbuonimento” della questione dell’attentato alla sede di Forza Nuova di Faenza.

innanzitutto bisogna ricordare che un episodio del genere è da collocare nelle pagine storiche della cronaca nera di faenza, perchè degli episodi così gravi ne sono successi ben pochi, solo che, se fosse stato fatto ad una sede del pci ci avrebbero “marciato” per un anno intero con manifestazioni, cortei, indagini, targhe a ricordo, anniversari ecc ma, visto che è capitato a noi è stato sminuito in pochissimi giorni. qualche riga di condanna contro il vile attentato al “portone ” di forza nuova e nulla più.

ricordiamo inoltre che l’attentato è stato rivendicato dagli stessi ( fu utilizzato lo stesso normografo) delinquenti che seminarono di chiodi a quattro punte una strada per far forare le gomme al nostro corteo, con un comunicato che non lascia dubbi sui responsabili del vile attentato.

abbiamo subito ogni tipo di angheria, dai manifesti contro le attività commerciali dei nostri responsabili, all’immerdatura delle vetrine, al fuoco della sezione ma i criminali se la ridono mentre noi veniamo continuamente e costantemente perseguitati da tutti, questo a dimostrazione che i nostri ideali fanno ancora paura, perchè sono ideali dettati dall’amor di patria e nonostante il silenzio di tutti continueranno ad esistere e a lottare per la grandezza della nostra amata Patria.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...