commissariare militarmente il sud

UNA SOLA STRADA PER SALVARE L’ ITALIA:FORZA NUOVA

Due eventi accaduti durante le vacanze pasquali ci ricordano la drammatica attualità del programma di Forza Nuova.
Un’omicidio ed un ferimento di una bambina di cinque anni a Crotone ci ricorda che la ndrangheta oltre ad uccidere elegge politici e controlla secondo un servizio pubblicato dall’ Espresso questa settimana, il 20% dei voti in alcune zone della Calabria ed il 10% in tutta la Calabria.
Tutti i partiti convivono con questa stato di cose e molti dei loro rappresentanti anche in questa campagna elettorale cercheranno di essere eletti con i voti delle mafie.
Forza Nuova vuole lo scioglimento dei consigli regionali ed il commissariamento militare di queste regioni, perchè la politica è infetta ed il corpo necessità di una cura drastica per sopravvivere.
Una donna a Settimo Milanese viene investita ed uccisa da un Rom ubriaco. Era successo un fatto simile ad Appignano (AP) alucni mesi fa. Grande indignazione popolare, politici che promettevano interventi rigorosi, ma nessun partito in questa camopagna elettorale dice ciò che sostiene Forza Nuova : “sospendere il trattato di Schengen ( che consente ai Rom di entrare nel nostro Paese senza nessun controllo di documenti ed espellere immediatamente quelli che già si trovano in Italia”.
Nessun governo riuscirà a risolvere i problemi del nostro popolo se non verranno adottate le politiche di Forza Nuova.
Il nord soffrirà sempre di più per una scellerata politica ( anche del centrodestra) che ha portato alle prime rivolte etniche a Milano, all’ aggressione di tantissime donne ed anziani alla celebrazioni nel giorno di Pasqua di manifestazioni musulmane nel pieno centro di una città di storica identità italiana come Brescia. Il sud non si solleverà finchè il connubio fra classe politica e corruzione mafiosa continuerà indisturbato.
Forza Nuova si pone come riferimento in questa campagna elettorale ed oltre per tutto il popolo che vuole Ordine e Giustizia.

Roberto Fiore

Annunci

2 commenti

  1. però il ragazzo ucciso a padova da dei ragazzi padovani(di estrema destra come voi!!)per una sigaretta?….siete solo dei razzisti e non sarete voi a cambiare il mondo con un ritorno al fascismo….ce l avete tanto con gli immigranti dimenticandovi che negli anni 10 e 20 gli italiani se ne andarono tutti in america a fare gli emarginati per poter dare un futuro a voi…che non vi meritate nulla…noi abbiamo portato la mafia in america qui invece gli immigrati hanno portato mano d opera a basso costo e braccia per il lavoro sporco….non sono loro a fabbricare la droga che noi italiani consumiamo….loro sono meno furbi di noi perchè sono guidati dalla disperazione….
    convengo per lo scioglimento regionale….ma no i militariiiiii!!!!!a stu punto facciamo resuscitare il dux….ma la storia a scuola perchè la studiamo??serve per non ripetere gli errori del passato….vuol dire che la gente è ignorante!!!i nostri presidenti della repubblica condannano qualsiasi intenzione di atti sconsiderati….sono ex partigiani che sanno davvero cosa sia il fascismo….gli estremismi sn tutte forme di violenza da tutti i lati….ma le BR non ci sn più,i fasci neri che pestano i ragazzi di sinistra mentre manifestani invece si….bell itali!!

  2. Forse non meriteresti nemmeno una risposta in quanto come tutti quelli di sinistra, non apri gli occhi e riporti sempre la solita storiella “america, partigiani, storia a sculoa etc etc.”
    Ma cosa ne sai degli italiani che sono andati in America? nessuno ti ha raccontato che erano ghettizzati? Nessuno ti ha mai parlato delle foibe? Spero che, dato che parli con tanta cognizione di causa, tu sappia cosa sono, che negli anni sessanta gl’infoibati italiani erano ancora vivi e li manteneva lo Stato italiano inviando i soldi a Tito, quali “mazzetta” affinchè stesse zitto sulla vicenda? Nessuno ti ha mai parlato degli anni 45 – 47 durante i quali A GUERRA FINITA i partigiani scorrazzavano e massacravano la gente civile che non era della loro stessa idea, sai quante donne durante la guerra furono massacrate, stuprate, sepolte vive da parte dei “tuoi” amici partigiani? E non mi dilungo perche potrei scrivere pagine e pagine intere sulle “carognate” dei partigiani che la storia ha sempre voluto nascondere, anzi ha dovuto nascondere.
    Parliamo degli extracomunitari: sottolineando che noi non generalizziamo; ci sono extra-comunitari che vengono in italia, si rimboccano le maniche, si comportano da italiani pagano le tasse NULLA DA ECCEPIRE, ma sai, sono veramente pochissimi, parliamo invece di quelli che sono clandestini, che auomentano la prostituzione, che spacciano nei parchi, o difronte la scuola, quelli che stuprano, quelli che ubriachi uccidono in un colpo solo 4 ragazzi e che poi vengono usati come testimonial di una marca da jeans piuttosto che di occhiali.
    Quelli che costringono le proprie donne a subire ogni tipo di angherie, col burka, camminano nel vuoto seguendo i passi dell’uomo, quelli che vengono in Italia e pretendono che cambino le leggi a loro favore, pretendono di comandare a casa nostra! Lo sai che è assolutamente vietato nei paesi mussulmani girare con la croce cristiana, che le donne non sono libere di girare vestite come vogliono, che nella comunità cristiana nei loro paesi può aprire una chiesa cattolica, che se ti beccano a spacciare droga vieni processato immediatamente e ti tagliano la testa?
    Parli della loro mano d’opera così esenziale perchè gli italiani i lavori sporchi non li vogliono piu fare; ma sai come mai? L’italiano è tutelato sul lavoro (almeno dovrebbe esserlo) quindi non piu di tot ore lavorative, ferie e straordinari pagati etc, gli stranieri ti lavorano anche 15 ore di fila, non si lamentano, paghe ridotte all’osso LAVORARE E ZITTI SENZA LAMENTARSI, facile così, ovvio che gli imprenditori cercano solamente di quelli, anzi ci sono soggetti che mandano nei paesi stranieri, pullmann per reclutare gente!
    Purtroppo la storia raccontata sui libri di storia è mooolto falsificata, e le persone raccontano solamente quello che vogliono perchè fa comodo così. Non è colpa tua se ti hanno inculcato solamente idee di sinistra senza insegnarti un po di qua e un po di la per poi lasciarti scegliere.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...