Elezioni 2008: Siamo presenti!

La lista di Forza Nuova  nella regione e circoscrizione Emilia Romagna, per il Senato della Repubblica e per la Camera dei Deputati ,è stata presentata lunedì 10 marzo alle 18.00 presso il Tribunale di Bologna,corredata delle firme necessarie.

Il candidato Premier è Roberto Fiore ,Segretario Nazionale di Forza Nuova.

Oggi,martedì 11 marzo,la commissione elettorale della Camera e del Senato ha ratificato l’accoglimento delle liste di FORZA NUOVA.

Saremo quindi presenti sulla scheda elettorale per la battaglia del 13 e 14 aprile

Queste elezioni preludono ad un nuovo, forse decisivo e definitivo, periodo d’ingovernabilità in cui saranno messi a nudo i motivi della crisi del sistema. L’impoverimento della classe media, l’allontanamento delle classi più basse da una possibilità di crescita sociale, l’evidente aggravarsi di disfunzioni come quella dei rifiuti in Campania o della sanità in tutto il centro sud, la sempre più chiara subalternità della politica al potere mafioso, sono i fatti incontestabili che descrivono la crisi del sistema. Né Berlusconi né Veltroni, due facce di una stessa medaglia, potranno fare nulla: il sistema e la mentalità degli italiani vanno cambiati in vista di una rivoluzione epocale. Per questo Forza Nuova propone non un programma politico, ma una ricetta per salvare l’Italia: sono due cose ben diverse. L’ unica formazione costretta a raccogliere firme in tutta Italia, (dopo che il Governo aveva fatto passare in extremis un decreto legge truffa che permetteva ad una serie di formazioni minori di presentarsi alle elezioni senza raccolta) è stata Forza Nuova.
Dopo un mese di tenace sforzo militante, capillarmente diffuso su tutte le regioni, la segreteria nazionale di Forza Nuova dichiara con orgoglio di aver presentato liste e sottoscrizioni sulla maggior parte del territorio nazionale.
Si apre oggi per noi, dettata da  amore per la nostra gente e dalla radicale volontà di cambiare l’ Italia, una campagna elettorale volta a convincere gli Italiani sulla necessità di una svolta radicale su immigrazione , disagio sociale, e sulla necessità di buttare a mare l’ attuale classe politica e sconfiggere una volta per tutte mafie e clientele.Nessuna alleanza era possibile,tantomeno con chi vuole a tutti costi ripartire da Fiuggi e  con chi ha passato al Bilionare il suo tempo,anzichè impegnarsi in mezzo al popolo per rivendicare il diritto sacrosanto di non cedere all’invasione immigratoria e al degrado morale.
Il protagonista e candidato premier per Forza Nuova sarà Roberto Fiore, segretario nazionale dello stesso Movimento ed esponente storico di un mondo politico, orgogliosamente antagonista e nazionale, cattolico e rivoluzionario.

Annunci

3 commenti

  1. SIETE GRANDI!!!
    UNA DEGNA DIMOSTRAZIONE CHE IL MONDO NON è TUTTO MARCIO!!!
    GRAZIE!
    denis,Imola

  2. ciao Denis, è per la gente come te che non molleremo mai. la nostra più grande soddisfazione è sapere di essere apprezzati dai grandi, la merda la lasciamo agli altri!!!! vincere!!!

  3. SIETE I MIGLIORI!!VI STIMO TANTISSIMO!!W L’ITALIA!!COMBATTIAMO LA DELINQUENZA E IL DEGRADO NELLA NOSTRA CITTA!!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...